sabato 11 novembre 2017

LuckyFine Rose Maschera per Piedi


Maschera per i piedi, per piedi morbidi e setosi, in vendita su Amazon a questo link http://amzn.to/2Ar6RsW

Ecco una maschera per i piedi davvero efficace, ho perennemente i talloni ruvidi, ho provato di tutto, creme, attrezzatura per raschiare i duroni ma niente sono perennemente ruvidi e spesso durante l’estate iniziano a spaccarsi e a fare male, finalmente con questa maschera ho i talloni lisci e setosi.


Nella confezione ci sono due buste, in una c’è la maschera esfoliante e nell’altra la maschera idratante, sono comprese anche le istruzioni tra cui l’italiano.


Fare la maschera è semplicissimo:

1. prima di tutto si lavano e asciugano i piedi, si apre la confezione PEELING FEET MASK dove ci sono due buste di plastica a forma di piede, dobbiamo semplicemente aprirle (con una forbice perché sono sigillate) e infilare i piedi all’interno.


A questo punto bisogna massaggiare i piedi in maniera uniforme per far assorbire meglio i principi attivi, successivamente chiudere alla caviglia la maschera con l’adesivo.


Il tempo di posa è 60/90 minuti, io l’ho tenuta 1 ora, la sensazione è piacevole.
Dopo il tempo di posa bisogna rimuoverla e sciacquare i piedi con acqua calda.

2. A questo punto aspettiamo 48 ore, quindi 2 giorni, e poi iniziamo a fare i pediluvi giornalieri per 5 giorni, immergiamo i piedi in acqua calda per 20 minuti e già si vedono i risultati, i piedi iniziamo a spellarsi, i primi giorni poco poi sempre di più fino a rimuovere tutta la pelle del piede nella parte inferiore e sulle dita. Consiglio di non tirare via le pellicine ma di aspettare che cadano da sole per evitare di farsi male, inoltre consiglio di mettersi dei calzini la notte per non perdere pellicine nel letto, infatti lo spellamento è davvero abbondante.


1° GIORNO



2° GIORNO




3° GIORNO



4° E 5° GIORNO


3. per finire mettiamo la maschera dell’altra bustina, la NUTRITIOUS FEET MASK, stesso procedimento della prima, infiliamo i piedi nelle buste-maschera, facciamo un massaggio uniforme ai piedi per far assorbire la crema, chiudiamo alla caviglia con l’apposito adesivo e teniamo in posa 20 minuti.
Dopo averla rimossa risciacquiamo con acqua tiepida.




Sono passati 5 giorni dalla fine del procedimento e i miei piedi sono ancora perfettamente levigati e morbidi, inoltre rimangono profumati.

Essendo una maschera abbastanza strong è consigliato non farla più di due volte al mese, ora che l’ho scoperta sicuramente la utilizzerò di nuovo per avere piedi belli e morbidi.

Nessun commento:

Posta un commento

Polenta Express

Polenta Express Dall’esperienza Polenta Valsugana, la prima linea di polenta  ricettata in cup . La polenta incontra una selezione ...