lunedì 5 giugno 2017

OXOQO mini ventilatore portatile


Mini ventilatore comodissimo, possiamo portarlo in borsetta e dona subito refrigerio nelle giornate estive, in vendita su Amazon a questo link http://amzn.to/2rNuKK7


Comodissimo questo mini ventilatore, possiamo portarlo dove vogliamo e non ingombra, sta anche nella borsa, inoltre il manico si piega e diventa ancora più piccolo.


Non necessita di batterie, per ricaricarlo basta collegare il cavetto in dotazione alla presa microsd che si trova sul manico del ventilatore e l’altro capo a un caricatore o semplicemente al pc.


Nella confezione c’è il ventilatore, il cavetto e le istruzioni, è comunque talmente semplice da usare che non le ho neanche guardate.


Il manico si può aprire e chiudere a piacimento in base alle nostre esigenze, basta farlo girare sulla base del ventilatore.


Il design è davvero carino, sulla parte superiore ha due orecchie da gatto in gomma morbida, il colore verde acqua è uniforme e anche rilassante.


La ventola ha 3 velocità ed è ben protetta dalla griglia che la avvolge completamente, non rischiamo così che neanche i nostri bambini, che hanno le dita piccole, possano infilare le dita nel fori.



Il flusso d’aria che produce è molto potente e porta refrigerio durante il caldo estivo, così possiamo usarlo in viaggio, in ufficio e in tutte quelle situazioni in cui non possiamo portarci un ventilatore tradizionale, sicuramente ingombrante rispetto a questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Polenta Express

Polenta Express Dall’esperienza Polenta Valsugana, la prima linea di polenta  ricettata in cup . La polenta incontra una selezione ...