giovedì 22 dicembre 2016

Vegavero Biotina e Zinco per capelli, pelle e unghie


Per integrare la nostra alimentazione basta assumere integratori alimentali come questo con Biotina e Zinco, in vendita su Amazon a questo link http://amzn.to/2hUaeR8


 La maggior parte delle persone ormai non si alimenta come dovrebbe, in particolare con le merendine e i prodotti confezionati spesso non ci si alimenta di cibi sani che ci danno tutte le sostanze importanti per il nostro organismo, per questo sempre più spesso ricorriamo agli integratori alimentari, e meno male che ci sono.


Questo in particolare arriva in pochissimi giorni in una confezione di plastica bianca sigillata, con l’etichetta che indica la quantità, 180 capsule, gli ingredienti e per ognuno di questi le quantità, sul retro ci sono le indicazioni in inglese ma è provvisto a parte di un foglietto di istruzioni in italiano, spagnolo e francese.


Questo integratore è prodotto dalla VEGAVERO azienda tedesca leader nel settore, che è già un marchio di qualità.
Gli ingredienti sono per ogni capsula 10.000 mcg di biotina e 15 mg di zinco:
-      BIOTINA: si tratta di un coenzima della vitamina B anche nota come Vitamina H (o B8). Svolge un ruolo prezioso nell’organismo per il benessere della pelle, capelli ed unghie, del corretto funzionamento del metabolismo, del sistema nervoso e di quello digestivo. La biotina in compresse si assume in determinate condizioni in cui può subentrare una carenza di tale nutriente oppure per trattare la caduta dei capelli, la fragilità delle unghie, la dermatite seborroica, il diabete ed in casi di depressione leggera.
-      ZINCO: essenziale per il funzionamento di enzimi che regolano la respirazione cellulare e di quelli che hanno un'azione antiossidante. Le riserve nel nostro organismo non sono facilmente utilizzabili, per cui la dieta deve contenerne quantità sufficienti per soddisfare il fabbisogno dell’organismo. Lo zinco combatte gli effetti negativi dei radicali liberi e i processi di invecchiamento cellulare a essi legati, stimola il sistema immunitario, facilita la rimarginazione di ferite e ulcere e ostacola la formazione dell'acne. La carenza di zinco può dipendere da insufficiente o cattivo assorbimento (dieta ricca di cereali ma povera di proteine, alcolismo, età avanzata) o da un'eccessiva eliminazione urinaria (malattie del fegato). Anche alcuni farmaci possono provocare un deficit di zinco. I sintomi legati alle carenze di zinco sono molto vari: alterazioni della cute, stanchezza, perdita dell'appetito, lenta cicatrizzazione delle ferite, diminuzione della risposta immunitaria con suscettibilità alle infezioni, alopecia, diminuzione della sensibilità gustativa e cecità notturna.


Basta assumere una capsula al giorno per vedere migliorare la qualità dei capelli e delle unghie, facile da assumere con un bicchiere d’acqua.


Nessun commento:

Posta un commento

Polenta Express

Polenta Express Dall’esperienza Polenta Valsugana, la prima linea di polenta  ricettata in cup . La polenta incontra una selezione ...