giovedì 11 agosto 2016

Termometro Digitale da Cucina


All’interno del pacco trovate la confezione del termometro in plastica rigida con un laccio di stoffa all’estremità superiore, molto facile da trasportare anche nella borsa magari per un barbecue o per portarlo ad un’amica che deve organizzare una cena importante.


Il termometro è formato dal corpo in cui ci sono i comandi e lo schermo LCD dove viene visualizzata la temperatura e dalla bacchetta in acciaio da immergere nel cibo per calcolare la temperatura. Dotato di risparmio energetico che permette lo spegnimento automatico dopo 10 minuti di inutilizzo. Rileva temperature da -50°C a +300°C.


Sul corpo ci sono 4 pulsanti:
-      ON-OFF per accensione e spegnimento
-      °C-°F per visualizzare le temperature rilevate in gradi centigradi o in gradi F
-      MAX-MIN visualizza la temperatura massima e minima
-      HOLD per mantenere visualizzata la temperatura visualizzata


La batteria a bottone si inserisce nell’alloggiamento apposito sulla parte più bassa del corpo del termometro, basta svitare lo sportellino e inserirla, è comunque già compresa e montata.



Molto preciso e pratico anche nella vita di tutti i giorni, per il latte del bimbo o per l’acqua del bagnetto, per cuocere perfettamente le bistecche alla fiorentina o il roastbeef senza lasciarlo crudo all’interno.
Utilissimo accessorio da cucina che trovate a questo link http://amzn.to/2aDUDVp

Nessun commento:

Posta un commento

Polenta Express

Polenta Express Dall’esperienza Polenta Valsugana, la prima linea di polenta  ricettata in cup . La polenta incontra una selezione ...