Archeer Speaker Bluetooth Portatile Altoparlante
Il design è molto moderno e pratico, completamente rivestito di gomma morbida per attutire gli urti e dotato di casse su tutti i lati.
Alle due stremità dell'Archeer Speaker troviamo:
- da una parte lo sportellino in gomma che protegge la porta MICRO-USB che viene usata per la ricarica del dispositivo (il cavetto è compreso nella confezione), ingresso AUX e slot per micro-sd
- dall'altra parte abbiamo il pulsante PLAY/PAUSE e la manopola che ruotata permette di regolare il volume. Ottimo punto di forza perché la regolazione del volume risulta molto semplice anche in movimento.
Sulla parte superiore ci sono i pulsanti per l'accensione (da tenere schiacciato qualche istante), i due pulsanti per la scelta delle tracce musicali e i led luminosi che indicano che il dispositivo è accesso o sotto carica.
Ho collegato lo smartphone android in pochissimi secondi col bluetooth e la musica si sente in maniera impeccabile.
Per ricaricarlo basta collegare la presa USB del cavetto già nella confezione a un computer o a un carica batterie da cellulare già in vostro possesso (attenzione non superiore a 5V/0.5A)
Nonostante la grandezza ridotta il suono risulta alto e udibile in tutto il mio appartamento, i bassi si sentono perfettamente e non ci sono rumori di fondo fastidiosi.
Utilissimo il moschettone per poterlo agganciare alla bici o allo zaino, utile quindi per scampagnate e gite fuori porta.
Perfetto però anche da tenere in auto come viva-voce per lo smartphone o da portare in spiaggia per ascoltare la musica infatti è Resistente all'acqua, Anti-polvere, Antigraffio, Antiurto, quindi perfetto da far usare anche ai bambini.
Lo Speaker si spegne automaticamente dopo 10 minuti che non viene utilizzato, fondamentale per non sprecare batteria.
Per concludere è un ottimo prodotto che mi ha lasciata veramente soddisfatta, non potrò sicuramente più farne a meno, sono soldi ben spesi.
Nessun commento:
Posta un commento