venerdì 8 luglio 2016

YOSH® custodia impermeabile waterproof


Come ogni anno si avvicina per fortuna il periodo di andare al mare, per fortuna per me ma non per il mio cellulare perché tra gavettoni, sabbia, figli e nipoti il mio smartphone si trova in serio pericolo. Quante volte in spiaggia i nostri figli ci chiedono “Mamma posso fare le foto?”, “Mamma posso giocare col cellulare?” e lo smartphone rischia la morte istantanea. 


Con questa cover ho risolto il problema, finalmente posso rilassarmi senza preoccuparmi per il mio cellulare, infatti anche se cade in acqua è protetto. Questa custodia è dotata di una tasca trasparente in cui infilare lo smartphone e di due ganci sulla parte superiore da chiudere per rendere la custodia assolutamente impermeabile e proteggere l’interno. 


Nella confezione c’è anche un laccio rimuovibile per portare la custodia a tracolla. Il nostro cellulare sarà così protetto non solo dall’acqua ma anche dalla sabbia e dalla polvere. Il cellulare nella custodia possiamo usarlo normalmente, per fare foto, mandare messaggi e navigare su internet. Ottimo anche per proteggere carta d’identità, soldi, carte di credito. Da usare non solo al mare ma anche in barca, sul pedalò, in piscina, quando andiamo a pesca e nei parchi divertimenti dove spesso ci sono attrazioni con l’acqua. Adatta per ogni telefono sopra i 6 pollici in diagonale, compresi Smartphones, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, 6 Plus, Samsung Galaxy S6, Sony, HTC, LG, Motorola, Nokia, e Blackberry.
La potete acquistare su Amazon a questo link



Nessun commento:

Posta un commento

Polenta Express

Polenta Express Dall’esperienza Polenta Valsugana, la prima linea di polenta  ricettata in cup . La polenta incontra una selezione ...