lunedì 18 luglio 2016

Kit Rimozione Punti Neri e imperfezioni


Nella confezione c’è una custodia chiusa da una cerniera con impresso il marchio del brand, all’interno ci sono 7 attrezzi protetti da un lembo di stoffa vellutata per evitare che possano venire a contatto i vari elementi posizionato sulle due pareti interne. Dei 7 attrezzi 2 sono specifici per i punti neri, 4 per i brufoli e in più c’è uno specchietto uguale a quello dei dentisti.


Prima di usare il kit è meglio:
1)    Ammorbidire i brufoli e i punti neri prima di procedere all'estrazione per rendere il processo più semplice grazie ai pori dilatati. Appoggiando un panno caldo e umido sul volto per 2-3 minuti oppure facendo una doccia calda.
2)    Prima di usare il kit è meglio disinfettate le mani o usare dei guanti per evitare che i batteri presenti sulle mani entrino in contatto con il viso.
3)    Meglio anche sterilizzare le zone da trattare. Prima di usare l'estrattore, devi disinfettare i punti neri in modo che i batteri non vengano spinti ancora più in profondità nei pori. Disinfetta anche gli strumenti per non introdurre batteri nei pori, basta strofinarlo con un cotton-fioc imbevuto di alcol denaturato


I punti neri possono essere eliminati con un estrattore (nel kit ce ne sono due, si riconoscono perché hanno piccoli fori), mentre quelli bianchi devono essere bucati con i due attrezzi appuntiti prima di rimuoverli e poi basta passare l’attrezzo con i cerchi alle stremità, ce ne sono parecchi di diverse dimensioni, prima si poggia sul brufolo (in modo che questo sia al centro del cerchio) poi bisogna premere e far scivolare il cerchio sullo stesso, bisogna farlo più volte fino a quando è uscita anche l’acquetta.


Invece per usare l’estremità per rimuovere i punti neri bisogna mettere l'inestetismo al centro del foro, premere e muovere l'estrattore da lato a lato con delicatezza. In questo modo tutto il materiale che blocca il poro viene eliminato.


Alla fine dell’operazione naturalmente bisogna disinfettare nuovamente la cute e gli estrattori utilizzati.
Su internet ci sono parecchi video esplicativi su come usare il kit, guardateli solo se non siete delicati di stomaco.

Il kit è completamente in acciaio inox molto resistente, si vede che è professionale e non occupa molto spazio perché è riposto in una custodia compatta.
Lo trovate su Amazon a questo link http://amzn.to/29GjGmL

Nessun commento:

Posta un commento

Polenta Express

Polenta Express Dall’esperienza Polenta Valsugana, la prima linea di polenta  ricettata in cup . La polenta incontra una selezione ...